Scarica il file in pdf
 
HASU
Japanese Restaurant

Armonia di forme e colori, bellezza e soddisfazione del senso estetico. Se per gli occidentali la cucina è, principalmente rivolta all’appagamento del gusto, per i giapponesi la vista è altrettanto importate: è il primo dei sensi che entra in gioco a tavola.

Ogni portata è una piccola opera d’arte che deve soddisfare regole precise di armonia, accostamenti di forme e colori volti a creare grazia ed equilibrio. La cucina giapponese è creata per essere vista; poi, per essere assaporata, in piccole parti.

L’ambiente soft e raffinato di Hasu, con annessa sala tatami, è il perfetto scenario per andare alla ricerca dei sapori della tradizione giapponese. Una cucina che non propone solo il sushi tradizionale come viene identificato da noi occidentali, ma anche secondo le differenti scuole culinarie del Giappone, come quella di Osaka oppure quella di Tokyo. Oltre al sushi vengono proposti anche altri piatti della tradizione del Sol Levante come il teppanyaki. Grande attenzione infine alla lista dei vini, con alcune vere chicche per intenditori. A pranzo vengono proposti due speciali menù a prezzo fisso.
     
     
     
 
 
   
 

Alba
Via Cavour 10 (interno cortile)
  Tel 0173.442732

  Seguici su: Seguici su facebook